1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Shining Arceus dal set Shining Legends

Rivelata la nuova bellissima carta di Shining Arceus dal set Shining Legends, oltre alle immagini del box Tapu Lele Pin Collection!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Pochi giorni dopo la rivelazione delle bellissime carte Shining di Mew e Ho-Oh è stata svelata anche la magnifica carta di Shining Arceus dal set Shining Legends!

L’espansione, dedicata al 20° film delle creature tascabili Pokémon, scelgo te! verrà rilasciata in Giappone il prossimo 15 luglio, in contemporanea con l’uscita della pellicola nelle sale nipponiche.

shining arceus

Shining Arceus è di tipo Incolore, ha 130 PS e l’abilità Mythical Protection (Protezione Leggendaria) che protegge i tuoi Pokémon in panchina da tutti gli effetti degli attacchi dei Pokémon avversari, inclusi i danni, fino a quando questa carta è il tuo Pokémon Attivo.

L’unico attacco della carta è Ultimate Arrow (Freccia Finale) che infligge 30 danni a tutti i Pokémon avversari, senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina.

Il Pokémon Primevo ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

tapu lele pin collection tapu lele pin

Le novità per gli appassionati del GCC non sono finite qui: sono infatti state svelate anche le immagini del box Tapu Lele Pin Collection, simile al box Tapu Koko Pin Collection che era uscito a inizio giugno.

La confezione dedicata al Protettore di Akala avrà al suo interno una ristampa promo di Tapu Lele dal set Beyond A New Challenge, una spilla dedicata al Pokémon Nume Locale, tre bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Il box Tapu Lele Pin Collection debutterà in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 4 agosto, in contemporanea con il rilascio della terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leggende Iridescenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti