1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta Rara Arcobaleno di Ho-Oh-GX dalla terza espansione di Sole e Luna

Svelata l’incredibile carta Rara Arcobaleno dedicata a Ho-Oh-GX, uno dei due Pokémon rappresentativi dell’attesa espansione Burning Shadows!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Pochi giorni dopo la rivelazione della carta Rara Arcobaleno di Necrozma-GX, è stata svelata anche la bellissima carta Rara Arcobaleno di Ho-Oh-GX, l’altro Pokémon rappresentativo dell’attesissima terza espansione di Sole e Luna!

Il nuovo set Burning Shadows debutterà in Giappone già questo venerdì 16 giugno, mentre verrà distribuito in Europa e negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 agosto.

Ho-Oh-GX Rara Arcobaleno

Ho-Oh-GX Rara Arcobaleno è di tipo Fuoco, ha 190 PS e due attacchi normali: Magifuoco che infligge 50 danni a un Pokémon avversario a scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina e Phoenix Burn (Fenice Infuocata) che infligge ben 180 danni ma non può essere utilizzato per due turni consecutivi.

L’attacco GX della carta Eternal Light GX (Luce Eterna GX) che permette di spostare in panchina 3 carte tra i tuoi Pokémon-EX di tipo Fuoco e i tuoi Pokémon-GX presenti nella pila degli scarti.

Il Pokémon Arcobaleno (mai carta fu più azzeccata) ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Mancano ormai appena tre giorni al rilascio ufficiale della terza espansione di Sole e Luna in Giappone, ma, dalle numerose carte che sono trapelate, sappiamo già che ci aspetta una delle espansione migliori di sempre, almeno dal punto di vista artistico!

E voi, siete stati colpiti favorevolmente dalle carte del set Burning Shadows che sono già state svelate, oppure no?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti