1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY: BREAK Blue Impact e Red Flash ufficialmente annunciate!

Sono stati rivelati i primi dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie XY.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati i primi dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie XY. L’ottava espansione della serie sarà composta, nella versione giapponese, da due espansioni separate: Blue Impact e Red Flash.

Break-Expansion-Packs-Mega-Mewtwo

Blue Impact sarà basata su MegaMewtwo X, mentre Red Flash sarà basata su MegaMewtwo Y. Ogni espansione conterrà 59 carte più un numero ancora non definito di carte segrete o fuoriserie, ed uscirà nei paesi nipponici il 25 settembre di quest’anno.

L’immagine parla di un “nuovo sviluppo per la serie XY“, infatti da questa espansione in poi il blocco XY cambierà nome e diventerà XY: BREAK, probabilmente come la nuova tecnica di gioco annunciata qualche settimana fa. Il nome completo delle espansioni sarà quindi XY: BREAK Blue Impact e XY: BREAK Red Flash.

Break-Evolution-Pack

 

Sempre il 25 settembre verranno rilasciate due confezioni speciali da 12 carte ciascuna, chiamate Break Evolution Pack: Raichu Break e Break Evolution Pack: Noivern Break. Molto probabilmente, sarà spiegata la nuova meccanica di gioco chiamata Break. Ogni confezione costerà 500 yen.

Break-Evolution-Deck-Box-Shield Pokémon-Card-Game-Box-Mega-Mewtwo-X-Y

Non possono mancare inoltre i gadget dedicati all’espansione. In uscita sempre il 25 settembre di quest’anno, sarà rilasciato un portamazzo, dei proteggi carte, e una scatola contenente 45 energie base (5 per tipo), divisori e 5 carte speciali non ancora rivelate. Le energie avranno un design completamente nuovo e la scatola potrà contenere fino a 250 carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gadget XY: BREAK XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti