1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Giratina-EX e due nuove carte da Bandit Ring!

Sono state rivelate tre nuove carte che saranno presenti nell’espansione nipponica Bandit Ring, in uscita il 20 giugno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate tre nuove carte che saranno presenti nell’espansione nipponica Bandit Ring, in uscita il 20 giugno, e nella versione occidentale Ancient Origins in uscita il 12 agosto in Europa e America.

 

Giratina-EX - Bandit Ring

Flash Energy - Bandit Ring Eco Arm - Bandit Ring

Un poster promozionale ha rivelato la presenza di Giratina-EX in Forma Origine. Come si può notare sarà di tipo Drago e avrà un’abilità e un attacco ancora non ben definibili, ma sembrerebbe che l’abilità prevenga gli effetti degli attacchi, inclusi i danno fatti da qualche Pokémon, mentre l’attacco, oltre ad infliggere 100 danni, impedisce all’avversario di far giocare carte Allenatore Strumento, Stadio o assegnare energie speciali.

L’energia Flash è una carta energia speciale che può essere assegnata solo a Pokémon di tipo Elettro e, finché questa energia è assegnata, tale Pokémon non ha debolezza.

Braccio Ecologico è una carta Allenatore Strumento che consente di cercare nella pila degli scarti fino a 3 carte Allenatore Strumento e aggiungerle alle carte del tuo mazzo, mescolandolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

braccio ecologico Giratina XY07 – Antiche Origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti