1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Pikachu e Raichu dalla terza espansione di Sole e Luna

Svelate le carte di Pikachu e Raichu dalla terza espansione di Sole e Luna, che debutterà in Europa il prossimo 4 agosto!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelate a sorpresa le carte di Pikachu e Raichu dall’attesa terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows, che debutterà in Giappone il prossimo 16 giugno e verrà distribuita in Europa a partire dal 4 agosto!

carta pikachu carta raichu

Pikachu e Raichu sono entrambi di tipo Lampo e hanno una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 1.

Pikachu ha 60 PS e due attacchi: Colpocoda, che infligge 10 danni e Tuonoshock, che infligge 20 danni e paralizza il Pokémon Attivo avversario se esce testa al lancio di una moneta.

Raichu ha 110 PS e l’abilità Evo Shock (Shock Evolutivo) che permette di mantenere paralizzato il Pokémon Attivo avversario se giochi questa carta dalla tua mano per evolvere un Pokémon durante il tuo turno. L’unico attacco del Pokémon Topo è Locomovolt, che infligge 130 danni con un contraccolpo di 30 danni per questa carta.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti