1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promo di Lucario e Porygon-Z dalla terza espansione di Sole e Luna

Rivelate le carte promo di Lucario e Porygon-Z dalla terza espansione di Sole e Luna e una grossa novità in arrivo per le bustine d’espansione giapponesi!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelate a sorpresa le carte promo di Lucario e Porygon-Z dall’attesa terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows!

Queste due carte verranno distribuite assieme ai box dei nuovi set Did You See The Fighting Rainbow? raffigurante Ho-Oh e Light-Consuming Darkness con protagonista Necrozma, che faranno il loro debutto in Giappone il prossimo 16 giugno.

box ho-oh box necrozma

bustina ho-oh bustina necrozma

I due nuovi set giapponesi usciranno in Occidente il prossimo 4 agosto all’interno di un’unica espansione: Burning Shadows, della quale sono finalmente disponibili le immagini delle bustine in alta definizione.

In arrivo, inoltre, una grossa novità per le bustine d’espansione giapponesi: ogni bustina d’espansione nipponica di un nuovo set, infatti, da ora in poi conterrà al suo interno almeno una carta rara segreta! Questa novità sarà valida solamente per la prima edizione di un’espansione e non per le ristampe di set precedenti.

Al momento, purtroppo, non sono state annunciate novità per le bustine d’espansione in Europa e Nord America.

lucario promo

Lucario è di tipo Combattimento, ha 120 PS l’abilità Individua, che previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, inclusi i danni, fino alla fine del prossimo turno del tuo avversario, se giochi questa carta dalla tua mano per evolvere un Pokémon durante il tuo turno.

L’unico attacco della carta è Submarine Blow (Colpo Subacqueo) che infligge 120 danni.

Il Pokémon Aura ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

porygon-z promo

Porygon-Z è di tipo Incolore, ha 130 PS e l’abilità Reformat (Riforma) che permette spostare il Pokémon evoluto avversario con la Fase più alta nella mano del tuo avversario, se giochi questa carta dalla tua mano per evolvere un Pokémon durante il tuo turno.

L’unico attacco della carta è Falcecannone, che infligge 80 danni ma non può essere utilizzato per due turni consecutivi.

Il Pokémon Virtuale ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

bustine carte promo lawson sandshrew di alola promo

mareanie promo energia acqua promo

La catena di negozi nipponica Lawson, inoltre, ha organizzato una promozione per il prossimo 16 giugno, in occasione del debutto della terza espansione di Sole e Luna in Giappone!

Tutti i giocatori che acquisteranno almeno 5 bustine d’espansione di un qualunque set riceveranno un Blister Pack contenete al suo interno una delle tre carte promo disponibili: Sandshrew di Alola, Mareanie e Energia Acqua.

Le tre le carte promo che verranno distribuite sono ristampe dalla seconda espansione di Sole e Luna Guardiani Nascenti, riproposte con una nuova illustrazione.

charmander promo

Il prossimo 16 giugno, inoltre, in alcuni Pokémon Center verrà distribuita la carta promo di Charmander, che probabilmente farà la sua comparsa all’interno della terza espansione di Sole e Luna con una diversa illustrazione.

Charmander è di tipo Fuoco, ha 70 PS e due attacchi: Graffio, che infligge 10 danni, e Flame Tail (Coda Infuocata) che infligge 20 danni.

Il Pokémon Lucertola ha una doppia debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti