1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelate le carte di Ho-Oh-GX e Necrozma-GX su CoroCoro

Le immagini del prossimo numero di CoroCoro hanno rivelato le carte di Ho-Oh-GX e Necrozma-GX, appartenenti alla terza espansione di Sole e Luna!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le immagini del nuovo numero di CoroCoro, in uscita il 15 maggio, hanno rivelato le due carte più rappresentative dell’attesa terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows: Ho-Oh-GX e Necrozma-GX!

ho-oh necrozma corocoro

L’espansione Burning Shadows, della quale sono già state rivelate le prime carte, debutterà in Giappone il prossimo 16 giugno, a ridosso dell’uscita del numero di luglio di CoroCoro. In Europa e negli Stati Uniti, invece, il nuovo set verrà distribuito a partire dal 4 agosto.

La terza espansione di Sole e Luna è strettamente collegata con l’attesissimo 20° film della serie dei mostriciattoli tascabili Pokémon, scelgo te! e, come è possibile vedere nella bustina dedicata a Necrozma, Marshadow farà la sua comparsa in questo set.

ho-oh-gx

Ho-Oh-GX è di tipo Fuoco, ha 190 PS e due attacchi normali: Magifuoco, che infligge 50 danni a un Pokémon avversario a scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, e Phoenix Burn (Fenice Infuocata) che infligge 180 danni ma non può essere utilizzato per due turni consecutivi.

L’attacco GX della carta è Eternal Light GX (Luce Eterna GX) che consente di mettere in panchina 3 carte tra i tuoi Pokémon-EX di tipo Fuoco e i tuoi Pokémon-GX presenti nella pila degli scarti.

Il Pokémon Arcobaleno ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Necrozma-GX

Necrozma-GX è di tipo Psiche, ha 180 PS e l’abilità End of Light (Fine della Luce) che previene tutti i danni inflitti a questa carta da attacchi di Pokémon di tipo Incolore.

Il Pokémon Prisma è dotato di un unico attacco normale: Prism Burst (Prisma Esplosivo) che infligge 10 danni + altri 60 danni per ogni carta Energia Psiche scartata da questa carta.

L’attacco GX della carta è Black Ray GX (Neroraggio GX) che infligge 100 danni a tutti i Pokémon-EX e Pokémon-GX avversari. Questo attacco non è influenzato da debolezze, resistenze o da altri effetti.

Necrozma-GX ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti