1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tanti gadget di Pikachu in arrivo nei Pokémon Center!

Per celebrare l’apertura del Pokémon Center a Hiroshima, verrà rilasciata a partire dal 26 giugno, una confezione speciale.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’apertura del Pokémon Center a Hiroshima, verrà rilasciata a partire dal 26 giugno, una confezione speciale chiamata Magikarp and Gyarados Make-Believe Pikachu Box, che rappresenterà Pikachu con addosso dei costumi di Magikarp e Gyarados.

 

Magikarp and Gyarados Make-Believe Pikachu Box 1 Magikarp and Gyarados Make-Believe Pikachu Box 2

Magikarp Make-Believe Pikachu Promo Gyarados Make-Believe Pikachu PromoMake-Believe Pikachu Promo

Ogni confezione speciale conterrà una carta olografica a figura intera di Magikarp Make-Believe Pikachu, una carta olografica a figura intera di Gyarados Make-Believe Pikachu, un portamazzo, 62 proteggi-carte, 5 buste d’espansione Bandit Ring e una scatola per contenere il tutto.

Magikarp Make-Believe Pikachu possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e consente di lanciare una moneta, se esce croce l’attacco fallisce; il secondo infligge 80 danni scartando tutte le energie assegnate a questo Pokémon.

Gyarados Make-Believe Pikachu possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta, se esce testa questo attacco infligge 10 danni per ogni segnalino presente su questo Pokémon; il secondo infligge 80 danni scartando tutte le energie assegnate a questo Pokémon.

Proteggi-carte Hoopa e Serena Proteggi-carte Poké Ball, Retro di Pikachu e PikaZard

In tutti i Pokémon Center nipponici e sul sito ufficiale del Pokémon Center di Amazon, a partire dal 20 giugno, sarà rilasciato un nuovo set di proteggi-carte chiamato XY – Eroine raffiguranti Hoopa e Serena. Verranno inoltre riforniti con le proteggi-carte già precedentemente rilasciate, ma esaurite nel giro di pochissimo tempo: Poké Ball, Retro di Pikachu e PikaZard.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti