1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le immagini delle Premium Collection di Espeon-GX e Umbreon-GX

Le Premium Collection dedicate a Umbreon-GX e Espeon-GX conterranno una carta gigante e nuovi restyling delle carte protagoniste.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le Premium Collection di Espeon-GX e Umbreon-GX hanno finalmente preso forma. Sono state, infatti, rilasciate le immagini ufficiali dei box tanto attesi, che vedono protagoniste le due evoluzioni di Eevee che rappresentano il giorno e la notte.

I due box verranno rilasciati il 14 luglio e saranno ricchi di contenuti.

A sorpresa, saranno presenti nelle confezioni due carte, una in ciascuna Premium Collection, raffiguranti Espeon-GX e Umbreon-GX con un restyling di tutto rispetto. I Pokémon avranno un design completamente rinnovato e un artwork differente dalle carte già rilasciate con il set Pokémon Sole e Luna.

SM1_IT_61 SM1_IT_80

Più precisamente, ogni box conterrà il Pokémon-GX protagonista (Espeon o Umbreon a seconda della scelta) nel suo nuovo aspetto e il Pokémon-GX del box opposto nel suo stile originale.

Ogni confezione conterrà anche una carta gigante e una comune raffigurante Eevee.

SM1_IT_101

Saranno inclusi anche sei buste di carte del GCC (Gioco di Carte Collezionabili), una spilla e una moneta raffiguranti Espeon e Umbreon, e un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

Il costo di ciascuna Premium Collection sarà, probabilmente, di 39,99 dollari (circa 36,00 euro), come il prezzo delle precedenti collezioni promozionali basate sui Pokémon-GX.

E voi cosa ne pensate di questi due nuovi box?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

espeon-gx GCC Pokémon umbreon-gx

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti