1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibile gratuitamente da GameStop l’album del GCC Pokémon dedicato a Tapu Koko

È disponibile gratuitamente presso i GameStop italiani un nuovissimo album dedicato all’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A partire dallo scorso 1° maggio è disponibile presso i punti vendita GameStop italiani un nuovissimo album dedicato all’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Guardiani Nascenti.

album gcc Tapu Koko GameStop

L’album, che verrà distribuito gratuitamente nei negozi della catena aderenti all’iniziativa, raffigura il potente Tapu Koko, protettore dell’Isola Mele Mele della regione di Alola. Il raccoglitore di carte Pokémon sarà  disponibile fino a esaurimento scorte, pertanto vi consigliamo di recarvi al più presto nel vostro negozio di fiducia se volete riuscire ad accaparrarvi questo splendido album Pokémon.

Vi ricordiamo, inoltre, che, per celebrare l’uscita italiana dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Sole e Luna: Guardiani Nascenti, dal 5 al 31 maggio in tutti i GameStop sarà possibile riscattare anche un codice gratuito per ottenere Lycanroc Forma Notte.

Insomma, un’occasione davvero imperdibile per tutti gli appassionati del mondo Pokémon!

Cosa ne pensate di questo speciale raccoglitore di carte Pokémon? Andrete a ritirarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti