1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La carta promo Vulpix di Alola verrà distribuita nei negozi Toys R Us il 13 maggio

La carta promo olografica Vulpix di Alola verrà distribuita nei negozi Toys R Us il 13 maggio per celebrare l’arrivo della Serie di Alola su Disney XD

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La carta promo Vulpix di Alola, probabilmente una ristampa olografica della carta presente all’interno della seconda espansione di Sole e Luna Guardiani Nascenti, verrà distribuita nei negozi Toys R Us degli Stati Uniti durante l’evento “Pokémon Trade & Collect” il prossimo 13 maggio.

Questo evento promuove l’arrivo della serie animata Pokémon Sole e Luna sul canale Disney XD: Vulpix di Alola, infatti, è uno dei protagonisti nei primi due episodi.

statuetta eevee

Vulpix di Alola è di tipo Acqua, ha 60 PS e due attacchi: Guidance (Guida), che non richiede carte Energia ma permette di scegliere due Pokémon dal mazzo e di aggiungerli alla mano dopo averli mostrati all’avversario e dopo aver rimischiato il mazzo, e Snow Ice (Neve Gelata) che infligge 20 danni.

Il Pokémon Volpe ha una doppia debolezza al tipo Metallo, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Assieme alla carta promo, inoltre, tutti i partecipanti all’evento riceveranno anche una simpatica statuetta raffigurante Eevee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti