1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate tre nuove carte dell’espansione Sole e Luna Guardiani Nascenti

L’altare Solare e l’Altare Lunare finiscono sotto i riflettori insieme a uno Strumento che farà la gioia degli appassionati dei Pokémon di Tipo Acqua.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sempre meno giorni ci separano dall’uscita in Italia dell’espansione Pokémon Sole e Luna: Guardiani Nascenti, in arrivo il 5 maggio, e le carte svelate fin’ora hanno contribuito ad aumentare l’impazienza di tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sulle nuove rarità e bellezze che il set racchiude.

Sono state da poco rivelate 3 carte del tutto particolari, che comporranno l’espansione tanto attesa, 2 delle quali rappresentano i punti chiave dell’avventura nella regione di Alola. Si tratta del cuore di tutte le isole, 2 luoghi nei quali avvengono i più importanti momenti della storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna. La terza carta è, invece, uno strumento davvero molto utile per aggirare uno dei problemi dell’utilizzo dei Pokémon di tipo Acqua nel proprio set.

Vediamo nel dettaglio queste nuove carte:

  • Altare Lunare

Altare Lunare guardiani nascenti

Questa carta Stadio riduce il costo di ritirata di tutti i Pokémon di tipo Psico e Oscurità di due Energie. Questo garantirà una maggior libertà di movimento ai giocatori che decideranno di sfruttare Pokémon di tali tipi.

  • Altare Solare

Altare solare guardiani nascenti

Similmente all’Altare Lunare, anche la carta Stadio Altare Solare garantisce preziosi vantaggi, questa volta riguardanti i Pokémon di tipo Fuoco e Metallo. La debolezza dei Pokémon di questi due tipi verrà, infatti, eliminata, rendendoli più resistenti e difficili da sopraffare.

  • Distintivo Acqua

Distintivo acqua sole e luna guardiani nascenti

L’ultima carta è uno strumento che attirerà l’attenzione degli appassionati dei Pokémon di tipo Acqua. Grazie a questa carta Strumento, infatti, sarà possibile tenere il passo più facilmente con l’ampia quantità di carte Energia richieste per attivare gli attacchi acquatici o renderli più potenti. Una carta Energia di tipo Acqua potrà venire assegnata a ogni Pokémon del medesimo tipo dopo essere stata ripescata dalla pila degli scarti.

Con il 5 maggio sempre più vicino, molte altre novità verranno, probabilmente, rivelate riguardo il set Sole e Luna: Guardiani Nascenti.

E voi cosa pensate di queste nuove carte? Le trovate utili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti