1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La nuova espansione del GCC Pokémon stravolgerà le meccaniche?

È stata rivelata dall’account twitter nipponico Pokémon la carta di Ariados dell’espansione Bandit Ring, in uscita il 20 giugno di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rivelata dall’account twitter nipponico Pokémon la carta di Ariados dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Bandit Ring, in uscita il 20 giugno di quest’anno.

Ariados-Bandit-Ring1

 

Ariados possiede un’abilità e un attacco: l’abilità può essere usata una sola volta per turno e consente di avvelenare entrambi i Pokémon attivi, ad esclusione dei Pokémon di tipo erba; l’attacco infligge 30 danni e non consente la ritirata del Pokémon difensore durante il prossimo turno del tuo avversario.

september-xy-set-break-evolution

 

Lo scorso fine settimana si sono tenuti i tornei Rayquaza Mega Battle Tournament in Giappone, durante il quale è stato annunciato il rilascio della prossima espansione del GCC della serie XY. Questa sarà l’ottava espansione della serie XY (ancora non si conosce il nome) e sarà rilasciata nei paesi nipponici a settembre di quest’anno.

È stato inoltre mostrato che verranno aggiunte nuove tecniche di gioco, tra cui la Break Evolution, di cui però al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Una cosa è certa: XY8 sconvolgerà il modo di giocare il GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ariados XY07 – Antiche Origini XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti