1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la carta di Malpi e due nuovi raccoglitori dell’espansione Guardiani Nascenti

La Carta Allenatore Aiuto di Malpi farà parte della seconda espansione di “Sole e Luna Guardiani Nascenti”, che verrà rilasciata il 5 maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata mostrata una nuova carta che sarà presente nel secondo set giapponese Strengthening Expansion Pack, che verrà rilasciato il 19 aprile in Giappone.

La carta Allenatore Aiuto del Capitano Malpi, uno dei più amati, sarà disponibile sia nella versione normale, che nella versione Full Art, anche nell’espansione italiana Sole e Luna: Guardiani Nascenti in uscita il 5 maggio.

Grazie alla Carta Allenatore Aiuto di Malpi, il giocatore potrà scegliere un proprio Pokémon, tra quelli con segnalini danno, e rimetterlo nella propria mano, insieme alle carte ad esso assegnate. Le carte Aiuto possono essere giocate una sola volta all’inizio del proprio turno, e prima di attaccare.

Proprio come ogni espansione, Guardiani Nascenti avrà presto i suoi personali raccoglitori!

Il primo raccoglitore vanta in copertina un bellissimo Tapu Koko, con l’isola di Mele Mele sullo sfondo, e un Ninetales Forma Alola sul retro. Ogni pagina avrà 9 tasche per contenere altrettante carte. Il secondo raccoglitore mostra un Lycanroc Forma Notte in copertina, e un Kommo-o sul retro. È più piccolo del precedente, ogni pagina conterrà 4 tasche. Entrambi i raccoglitori avranno, in totale, 10 pagine e saranno disponibili nei punti vendita a partire dal 5 maggio, insieme all’espansione Sole e Luna Guardiani Nascenti.

E voi, cosa ne pensate di questa carta e del prodotto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti