1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una pubblicità di Bandit Ring mostra Sceptile-EX, M Sceptile-EX e molte altre nuove carte!

Il canale ufficiale Youtube di Pokémon giapponese ha caricato un video pubblicitario che mostra nuove carte dell’espansione Bandit Ring.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il canale ufficiale Youtube Pokémon giapponese ha caricato un altro video pubblicitario che mostra nuove carte dell’espansione Bandit Ring, in uscita il 20 giugno di quest’anno nei paesi nipponici.

https://youtu.be/akapDwMbPuY

Sceptile-EX-Bandit-Ring M-Sceptile-EX-Bandit-Ring1 Sceptile-Spirit-Link-Bandit-Ring

Spinarak-Bandit-RIng Ariados-Bandit-Ring

Registeel-Bandit-Ring

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Sceptile-EX possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon difensore viene avvelenato e addormentato; il secondo infligge 60 danni più altri 70 se il Pokémon difensore è affetto da condizioni speciali.

M Sceptile-EX possiede un Tratto Antico chiamato Θ Stop che impedisce alle abilità dei Pokémon avversari di avere effetto su di esso. L’attacco infligge 100 danni e permette di assegnare fino a 2 energie Erba dalla mano ai propri Pokémon in panchina nel modo preferito. In seguito si devono rimuovere tutti i segnalini danno presenti su quei Pokémon.

Legame Mentale con Sceptile è una carta allenatore oggetto che va assegnata ad un Pokémon e, se questo si megaevolve diventando M Sceptile-EX, il turno non termina con la regola della megaevoluzione.

Le altre carte mostrate nel video sono Spinarak, Ariados e Registeel, ma non vi è ancora una traduzione ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti