1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le immagini della Mega Absol-EX Premium Collection e di Sceptile-EX promo

Sono state rese pubbliche le immagini della confezione speciale Mega Absol-EX Premium Collection e della carta promozionale di Sceptile-EX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rese pubbliche le immagini della confezione speciale Mega Absol-EX Premium Collection e della carta promozionale di Sceptile-EX contenuta nelle tin che verranno rilasciate in America a giugno.

 

Mega-Absol-EX-Premium-Collection

Absol-Coin Absol-Pin

XY62-Absol-EX XY63-M-Absol-EX

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per gli scan)

La Mega Absol-EX Premium Collection verrà rilasciata a partire da domani nei negozi dei paesi anglofoni e conterrà 6 buste di espansione, la carta promozionale di Absol-EX e M Absol-EX (presente anche in versione gigante), una spilla e una moneta rappresentante MegaAbsol. Il tutto costerà 39,99 dollari (circa 35€).

Sceptile-EX-Tin XY53-Sceptile-EX

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le foto)

Nonostante l’uscita fosse stata annunciata per il 17 giugno, alcuni negozi della catena americana Walmart hanno già messo in vendita le Hoenn Powers Tin, basate sulle evoluzioni finali in versione -EX dei tre Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Sceptile-EX, Blaziken-EX e Swampert-EX. Delle ultime due carte citate si sapevano già effetti e immagini, ma ora è stata finalmente rivelata l’ultima carta mancante: Sceptile-EX!

Ancora non si hanno novità su un possibile rilascio italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti