1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Ancient Origins: ecco l’Elite Trainer Box e due nuovi Blister Pack

Sono stati rivelati due nuovi Blister Pack e l’Elite Trainer Box della nuova espansione del GCC Pokémon XY – Ancient Origins.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato l’Elite Trainer Box e due nuovi Blister Pack della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY – Ancient Origins, disponibile nei paesi anglofoni a partire dal 12 agosto di quest’anno.

 

Ancient-Origins-Elite-Trainer-Box1

Ancient-Origins-Elite-Trainer-Box-Contents

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le immagini)

Come per le espansioni precedenti, l‘Elite Trainer Box mostrerà l’immagine del Pokémon rappresentativo dell’espansione, in questo caso: Hoopa in Forma Libera. Il tutto conterrà 8 buste dell’espansione XY – Ancient Origins, 65 proteggi carte raffiguranti Hoopa in Forma Libera, 45 carte energia base, una guida dell’espansione, 4 divisori raffiguranti Hoopa in Forma Libera, 6 dadi per segnare i danni, 1 dado trasparente da lanciare, due segnalini per condizioni speciali e una scatola raffigurante Hoopa in Forma Libera per contenere tutto. Verrà rilasciato nei negozi a partire dal 12 agosto di quest’anno.

Bandit-Ring-Malamar-Blister Bandit-Ring-Salamence-Blister

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le immagini)

I due Blister Pack conterranno 3 buste di espansione XY – Ancient Origins, una moneta con Chespin e una carta promozionale tra Malamar con Tratto Antico e Salamence con Tratto Antico. La carta di Malamar era stata precedentemente tradotta e veniva distribuita nei tornei nipponici. Salamence, anche questo tradotto precedentemente, era invece stato distribuito insieme alla rivista nipponica CoroCoro di maggio. Ancora non si conosce la data di rilascio ufficiale di questi Blister nei paesi anglofoni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti