1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato il set giapponese Shining Legends ispirato al 20° film Pokémon

Svelato il set Shining Legends dalla terza espansione di Sole e Luna, che debutterà in Giappone il 15 luglio, in contemporanea con il 20° film Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelato a sorpresa il nuovo set giapponese Shining Legends appartenente all’inedita terza espansione di Sole e Luna! Il set uscirà sul mercato giapponese il prossimo 15 luglio, in contemporanea con il debutto dell’attesissimo 20° film Pokémon nelle sale nipponiche!

bustina shining legends

La bustina del set raffigura Mew cromatico, Mewtwo e Pikachu. Molto probabilmente, dal momento che il nuovo film Pokémon ripercorrerà le primissime avventure di Ash, il set Shining Legends sarà incentrato proprio sulla regione di Kanto.

Il set sarà composto da un totale di 72 carte, oltre ad un numero non ancora precisato di carte rare segrete. Ogni bustina dell’espansione conterrà al suo interno 6 carte, tra le quali una carta olografica.

album rotomdex

 

Il 15 luglio, inoltre, verrà rilasciato anche un album raccoglitore raffigurante Rotom Pokédex in copertina. L’album potrà contenere al suo interno ben 104 carte, e sarà venduto al prezzo di 477 yen (circa 4€).

Al momento, purtroppo, non si conosce ancora la data del rilascio europeo delle carte di Shining Legends e dell’album Rotom Pokédex. Le carte di questa espansione entreranno a far parte della terza espansione europea di Sole e Luna. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti