1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promo di M Camerupt-EX e M Sharpedo-EX

Svelate le carte promo di M Camerupt-EX e M Sharpedo-EX, che faranno parte dell’omonimo box, e le prime immagini del box Mega Powers Collection

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Svelate le due carte promo di M Camerupt-EX e M Sharpedo-EX! Entrambe le carte, come abbiamo annunciato in questo articolo, fanno parte dei nuovi box del set Best of XY ed usciranno in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 7 aprile al prezzo di 39.99$ (circa 37€).

megacamerupt-ex

M Camerupt-EX è di tipo Fuoco, ha 230 PS ed un unico attacco: Magma Eruption (Eruzione di Magma) che infligge 120 danni + altri 40 danni per ogni carta Energia scartata se scegli di scartare le prime tre carte dalla cima del tuo mazzo e dalla cima del mazzo del tuo avversario.

Il Pokémon Eruzione ha una doppia debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 4.

megasharpedo-ex

M Sharpedo-EX è di tipo Oscurità, ha 210 PS ed un unico attacco: Torpedo Dive (Tuffo del Siluro), che infligge 120 danni al Pokémon Attivo avversario e 10 danni ai Pokémon avversari in panchina per ogni carta Energia presente nel loro costo di ritirata, senza applicare debolezze o resistenze.

Il Pokémon Brutale ha una doppia debolezza al tipo Lampo, nessuna resistenza ed un costo di ritirata nullo.

mega powers collection

È stato svelato anche il ricchissimo box Mega Powers Collection, che debutterà in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 19 maggio al prezzo di 49,99$ (circa 46€).

Il box contiene al suo interno quattro carte promo olografiche full art: M Manectric-EX, M Lucario-EX, Jolteon-EX e Zygarde-EX. Si tratta di quattro ristampe, proposte per l’occasione con una nuova illustrazione!

All’interno del box, inoltre, sono presenti anche 8 bustine d’espansione ed un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti