1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i Blister Pack di Lurantis e Tsareena dall’espansione Guardiani Nascenti

Svelati i due Blister Pack con protagonisti Lurantis e Tsareena dalla seconda espansione di Sole e Luna Guardiani Nascenti

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelati i due Blister Pack di Lurantis e Tsareena dalla seconda espansione di Sole e Luna Guardiani Nascenti, che debutterà in Europa il prossimo 5 maggio!

blister pack lurantis blister pack tsareena

*Clicca sulle immagini per ingrandirle*

Ogni Blister Pack contiene al suo interno una carta promo olografica, una bustina della seconda espansione di Sole e Luna ed una moneta da gioco raffigurante Litten.

La carta promo di Lurantis appartiene al set Strengthening Expansion Pack: Beyond A New Challenge, che farà il suo debutto in Europa il prossimo 19 aprile.

La carta promo di Tsareena, invece, è una ristampa con diversa illustrazione della carta appartenente alla prima espansione di Sole e Luna.

lurantis

Lurantis è di tipo Erba, ha 100 PS e l’abilità Giornodisole, che aumenta di 20 i danni inflitti dai tuoi Pokémon di tipo Erba e Fuoco ai Pokémon avversari, prima di applicare debolezze o resistenze.

L’unico attacco della carta è Solarraggio, che infligge 80 danni.

Il Pokémon Mantifiore ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 2.

tsareena

La carta promo di Tsareena, invece, è la ristampa olografica con diversa illustrazione della carta già distribuita in lingua italiana all’interno della prima espansione della serie Sole e Luna.

Tutti i dettagli della carta sono visibili in italiano all’interno dell’immagine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti