1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente l’espansione italiana Sole e Luna: Guardiani Nascenti

Sole e Luna: Guardiani Nascenti è la seconda espansione italiana del Gioco di Carte Collezionabili della serie Sole e Luna. Sarà rilasciata il 5 maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sole e Luna: Guardiani Nascenti è la seconda espansione italiana del Gioco di Carte Collezionabili della serie Sole e Luna. Sarà rilasciata in Italia il 5 maggio 2017.

Sole e Luna: Guardiani Nascenti

Questa espansione è la controparte occidentale delle espansioni giapponesi Islands Waiting For You e Moonlight Of Alola uscite il 13 marzo 2017 e ha come protagonisti i Tapu, i guardiani delle isole di Alola. Potete avere un assaggio delle carte che saranno disponibili nell’espansione cliccando qui.

L’espansione includerà 145 carte più le rare segrete. Al suo interno troveremo ben 12 nuovi Pokémon-GX, tra cui Kommo-o-GX, Ninetales di Alola-GX, Lycanroc-GX, Metagross-GX, Sylveon-GX, Toxapex-GX, Vikavolt-GX, Tapu Koko-GX, Tapu Lele-GX, Tapu Bulu-GX e Tapu Fini-GX,tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera tra cui il Capitano Ibis e il Kahuna Hala.

In occasione dell’annuncio ufficiale, il sito ufficiale Pokémon ha mostrato le versioni in lingua italiana delle carte di Tapu Lele-GX e Lycanroc-GX. La prima può utilizzare come attacco GX Tapucura GX, mentre la seconda Pericolo Ferale GX.

SM2_IT_60 SM2_IT_74

*Clicca sulle immagini per ingrandirle*

Quali sono le vostre carte preferite di questa espansione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti