1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Pokémon Diamante e Perla torna su K2 dal 2 gennaio!

Gli episodi della serie Pokémon Diamante e Perla, che ripercorre le avventure di Ash nella regione di Sinnoh, tornano su K2 dal 2 gennaio 2017!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sinnoh, la mitica regione in cui furono ambientati Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla e Pokémon Versione Platino, torna sugli schermi italiani a partire dal 2 gennaio 2017.

Logo della serie Pokémon Diamante e Perla

Gli episodi della serie Pokémon Diamante e Perla, che ripercorrono le avventure di Ash ed i suoi amici nella regione di Sinnoh, andranno in onda dal lunedì al venerdì; precisamente, tra il 2 ed il 6 gennaio verranno trasmessi due episodi al giorno, dalle ore 7:55 alle ore 8:40, mentre dal 9 gennaio verrà trasmesso un singolo episodio al giorno, il cui appuntamento è fissato alle ore 14:55.

Riportiamo di seguito la traccia dei primi due episodi, in onda il 2 gennaio 2017.

Stagione 10 – Ep. 1,2: Ash porta con se’ Pikachu nella regione di Sinnoh. Qui il nostro allenatore viene raggiunto da Brock e Lucinda, un’apprendista Coordinatrice di Pokémon, determinata a seguire le orme della madre.

Per ulteriori informazioni riguardo alla serie Pokémon Diamante e Perla consigliamo di visitare la relativa sezione sul nostro sito, disponibile qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

animata dialga K2 palkia Pokémon serie Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti