1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del settimo episodio di Pokémon Sole e Luna: “Il Vagabondo del Mercato, Litten!”

Il 15 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il settimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Vagabondo del Mercato, Litten!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 15 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il settimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Vagabondo del Mercato, Litten!“. La puntata in questione ha avuto come protagonista Litten, il tenero mostriciattolo Pirofelino.

Riassunto del settimo episodio

Ash incontra Litten, che viene descritto dal Pokédex come un mostriciattolo tendenzialmente solitario di cui è difficile conquistare la fiducia. Il Pokémon ruba un sandwich al giovane di Biancavilla e fugge, tuttavia esso viene poi bullizzato da un Persian che gli fa bruciare il suo stesso panino e lo costringe alla fuga. L’Allenatore, in giro per il mercato, si imbatte di nuovo in Litten. Il gatto prende un frutto e si addentra nella foresta, dove consegna il cibo ad uno Stoutland molto vecchio.

Il giorno dopo, Ketchum trova Litten in difficoltà: il Pokémon sta venendo infastidito da Persian, che non si fa scrupoli ad attaccarlo con violenza. Pikachu si libera del nemico ed Ash trasporta Litten fino al Centro Pokémon, luogo in cui Joy lo rimette in sesto. Ketchum tiene con sé il Pokémon finché, di notte, esso non manifesta il desiderio di andare da qualche parte. L’Allenatore insegue Litten fino alla casa abbandonata in cui si trova Stoutland e comprende il vero motivo delle azioni del Pirofelino: esso non ruba cibo per sé stesso, bensì per l’anziano mostriciattolo con cui vive. Improvvisamente il gruppo è raggiunto da Persian, in cerca di vendetta! Fortunatamente Litten, spronato da Stoutland, usa un incredibile attacco Fuoco che induce il nemico a dileguarsi. Ash saluta i nuovi amici e promette loro di tornare con altra frutta, ma il giorno dopo Litten e Stoutland non si trovano più lì. Egli rincontra il Pokémon Fuoco al mercato, dove quest’ultimo si lascia il ragazzo alle spalle con diffidenza. Riuscirà il nostro eroe a diventare amico di Litten?

Galleria immagini

settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-incontra-litten settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-litten-ruba-il-sandwich-di-ash settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-appare-persian settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-litten-ed-il-vecchio-stoutland settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-litten-viene-curato-al-centro-Pokémon settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-braciere-colpisce-persian settimo-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-e-litten

Lista dei prossimi episodi

  • Ottavo episodio: “Chi Si Fa Carico dell’Uovo?” (22 dicembre 2016)
  • Nono episodio: “Il Pokémon Dominante Gumshoos!” (5 gennaio 2017)

Preview dell’ottavo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=xcziqZDGigI

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti