1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati nuovi dettagli sul film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale!

Continua il viaggio dei produttori giapponesi alla ricerca del materiale per la realizzazione del film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo la visita ad Abu Dhabi e Dubai, i produttori del film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale continuano il loro viaggio alla ricerca di materiale dal quale prendere spunto per la realizzazione della trasposizione animata.

Pokémon-Film-Hoopa-e-lo-scontro-epocale-300x149

“Ripartiamo in bus dopo aver ammirato la straordinaria moschea di Sheikh Zayed. Nonostante il caldo soffocante, è giunto il momento di partire alla volta del museo storico Heritage Village di Abu Dhabi. Durante il viaggio, non poteva mancare una tappa nella Corniche, una splendida spiaggia incontaminata che si estende lungo Corniche Road. La vista del Golfo Persico è spettacolare: l’acqua che bagna la costa è di un blu scintillante, e sembra di ammirare la città del deserto da un’altra angolazione. Gli edifici che si erigono di fronte a noi sono immensi, in particolare i primi tre, che compongono l’Abu Dhabi Central Market: un centro commerciale, il grattacielo per abitazioni più alto del mondo e la piscina più alta mai costruita. Inoltre, la base di ogni edificio ospita il caratteristico e tradizionale mercato arabo”.

Golfo_Persico_01 Golfo_Persico_02

“E ora eccoci al museo Heritage Village, luogo sacro in cui è possibile conoscere la storia, lo stile di vita e il patrimonio cuturale di Abu Dhabi. Nello specifico, si tratta della ricostruzione di un villaggio tradizionale, dove si può scoprire la Dubai antica, osservando gli artigiani locali intenti ad intessere, a costruire vasi e a lavorare il ferro. Non mancano i souk, ovvero i tipici mercati arabi organizzati in corporazioni. Questo museo ci ha insegnato molto sulla vita in Arabia prima dello sviluppo economico conseguito grazie all’estrazione del petrolio“.

Musero_Heritage_Village_01 Musero_Heritage_Village_02

“Pensavamo che le strutture fossero riparate dal sole cocente, invece sembrava di essere in una sauna! Quasi storditi dal caldo, abbiamo pranzato in un ristorante presso la sede: ci aspettava un appetitoso buffet arabo”.

Buffet_arabo

Le novità non finiscono qui: il sito ufficiale del diciottesimo film Pokémon ha rivelato ulteriori informazioni sulla trasposizone animata che sarà proiettata in Giappone a partire dal 18 luglio 2015. Di seguito potete ammirare delle immagini del film, realizzate grazie agli innumerevoli viaggi del produttori giapponesi sopracitati.

Ecco Désser City, la città situata nel deserto nonché luogo dove si svolgeranno le avventure di Ash e degli altri.

Désser City_01 Désser City_02

Questo è il disegno di Mary, la sorella più giovane di Barza. È la ragazza cresciuta insieme a Hoopa e avrà un ruolo molto importante nel corso della storia. La voce di Mary verrà doppiata da Shoko Nakagawa.

Mary_01 Mary_02

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti