1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pubblicato un nuovo trailer italiano per il diciannovesimo film Pokémon in arrivo su K2!

Tramite il canale ufficiale italiano Pokémon di YouTube, è stato rilasciato un nuovo trailer italiano sul film Pokémon in arrivo su K2!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A distanza di pochi giorni dal lancio europeo di Pokémon Sole e Luna, l’emittente televisiva K2 manderà in onda il diciannovesimo film Pokémon con protagonisti Volcanion e il Pokémon Artificiale Magearna. Quest’oggi, sul canale ufficiale italiano Pokémon di YouTube, è stato pubblicato un nuovo trailer sul film.

Film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica

Il film, dal titolo “Volcanion e la meraviglia meccanica” andrà in onda sabato 19 novembre alle ore 13:15 su K2, canale 41 del digitale terrestre. Ecco di seguito il trailer pubblicato e la descrizione del film:

Mentre Ash e i suoi amici proseguono la loro avventura, Volcanion cade dal cielo di fronte a loro. Il suo obiettivo è salvare Magearna, che è stato rapito dal ministro del Regno di Azoth, una città di super-macchinari. Tuttavia, Volcanion e Ash rimangono vincolati da un misterioso legame che li tiene insieme. Ce la faranno i due a lavorare in sinergia per salvare Magearna?

Ricordiamo che, al termine del lungometraggio, verranno mandati in onda in anteprima assoluta i primi due episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna, sempre su K2.

Il 19 novembre si prospetta essere una giornata da non perdere, quindi non ci resta che augurarvi una buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti