1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati i titoli dei primi episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Ecco i titoli dei primi sei episodi della nuova stagione Pokémon Sole e Luna, il cui debutto è fissato in Giappone per il 17 novembre 2016!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In attesa dell’ultimo episodio speciale di Pokémon: Serie XYZ, che andrà in onda domani su TV Tokyo, delle guide televisive nipponiche hanno rivelato i titoli dei primi sei episodi della nuova stagione Pokémon Sole e Luna, il cui debutto è fissato per il 17 novembre 2016. Scopriamoli insieme!

logo-della-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna-titoli

Il 17 novembre saranno trasmesse due puntate: “Alola! Nuove Isole, Nuovi Pokémon!!” e “Appare il Divino Guardiano Tapu Koko! Sfida, la Nostra Mossa Z!!“. Esse risulteranno unite in uno speciale di un’ora. Lo stesso vale per il terzo ed il quarto episodio, intitolati rispettivamente “Piacere di Conoscerti, Roto, Io sono il Pokédex Rotom, Roto!” e “Appare Rowlet! Ho Catturato un Pokémon ad Alola!!“, che andranno in onda il 24 novembre.

tapu-koko-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna rotomdex-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna rowlet-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna popplio-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna togedemaru-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna

Il 1° dicembre sarà trasmesso “Popplio, Fai i Tuoi Palloni d’Acqua!” ed infine, l’8 dicembre, sarà trasmesso “Lo Spinoso e Pungente Togedemaru!“. In base a questi titoli possiamo affermare che molte delle nuove puntate ruoteranno intorno ad un determinato mostriciattolo tascabile: Tapu Koko in SM002, Rotom Pokédex in SM003, Rowlet in SM004, Popplio in SM005 e Togedemaru in SM006. In particolare, sembra che il nostro Ash Ketchum sia destinato ad ottenere un esemplare di Pokémon Aliderba.

Riusciranno questi i nuovi episodi a sollevare le aspettative dei fan riguardo a Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti