1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

“Volcanion e la Meraviglia Meccanica” e la “serie di Alola” in onda il 19 novembre su K2!

Sabato 19 novembre su K2 verranno trasmessi in prima tv assoluta due episodi di Pokémon Sole e Luna e il diciannovesimo lungometraggio!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0
Grandissima notizia per tutti quei fan appassionati della serie televisiva e dei lungometraggi firmati Pokémon! Cerchiate la data sul calendario, salvatevi un appunto sul telefono, o chiedete a qualcuno di ricordarvi l’evento: il 19 novembre, sul canale del digitale terrestre K2, andranno in onda il diciannovesimo film Pokémon “Volcanion e la Meraviglia Meccanica” e due esclusivi episodi della saga di Pokémon Sole e Luna!
Volcanion e l'intelligente Magearna meccanico
Un grandissimo appuntamento televisivo da non perdere, quello del 19 novembre! Proprio come quanto riportato dalla guida tv di K2, infatti, è stata fissata una programmazione speciale nella quale verranno trasmessi, nel pomeriggio, il diciannovesimo film Pokémon e due episodi in anteprima della serie di Alola!
Ecco tutti i dettagli:
  • Ore 13:15  Volcanion e la Meraviglia Meccanica – 1^TV
  • Ore 15:00  primo episodio Pokémon – Sole e Luna – 1^TV
  • Ore 15:25  secondo episodio Pokémon – Sole e Luna – 1^TV

rivelati-i-titoli-dei-primi-episodi-della-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna

Ricordiamo che il 17 novembre saranno trasmesse, in Giappone e in anteprima assoluta, le prime due puntate della nuova serie di Alola, le stesse che due giorni dopo potremo vedere anche qui in Italia. I titoli dei primi due episodi sono (ufficiosamente) “Alola! Nuove Isole, Nuovi Pokémon!!” e “Appare il Divino Guardiano Tapu Koko! Sfida, la Nostra Mossa Z!!“, puntate che verranno trasmesse senza interruzione in uno speciale dalla durata di circa un’ora.

Non sappiamo molto della trama della serie dedicata a Pokémon Sole e Luna, ma quasi sicuramente molte delle puntate introduttive ruoteranno intorno ad un determinato Pokémon, che ricoprirà quindi il ruolo di protagonista insieme ad Ash, apparentemente destinato ad ottenere un esemplare di Pokémon Aliderba.

Per quanto riguarda il diciannovesimo lungometraggio della serie Pokémon, intitolato “Volcanion e la Meraviglia Meccanica”, invece, possiamo fornirvi un piccolo accenno di quella che sarà la storia del film:

Mentre Ash e i suoi amici proseguono la loro avventura, Volcanion cade dal cielo di fronte a loro. Il suo obiettivo è salvare Magearna, che è stato rapito dal Regno di Azoth, una città di super-macchinari. Tuttavia, Volcanion e Ash rimangono vincolati da un misterioso legame che li tiene insieme. Ce la faranno i due a lavorare in sinergia per salvare Magearna?

Consigliamo, ovviamente, di organizzarvi per tempo: fate il giro di telefonate per invitare gli amici e preparate popcorn a volontà! Sabato 19 novembre sarà un evento da non perdere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti