1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Genesect e il risveglio della leggenda in arrivo il 7 novembre su K2!

Lunedì 7 novembre alle ore 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, il film Pokémon “Genesect e il risveglio della leggenda”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano gli appuntamenti televisivi dedicati ai film della serie Pokémon, la lunga saga che vede il giovane Ash sempre protagonista di nuove avventure insieme ai suoi fidati compagni di viaggio ed alle immancabili creature tascabili leggendarie che caratterizzano ogni singolo capitolo! Lunedì 7 novembre alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, Genesect e il risveglio della leggenda, il sedicesimo titolo della serie film Pokémon.

 

film-Pokémon-16-genesect

 

Le repliche previste dalla programmazione saranno mandate in onda sabato 12 novembre alle 13:15 e domenica 13 novembre alle ore 09:10, sempre su K2.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale inglese del sedicesimo lungometraggio Pokémon:

 

 

La città è in pericolo e spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di salvarla!

Un immenso habitat per Pokémon ricreato tra le mura e il cemento di un centro cittadino in piena attività… il posto perfetto per un gruppo di cinque Genesect che cerca una nuova casa. Purtroppo, però, l’arrivo di questi Pokémon misteriosi si trasforma presto in un bel guaio! Il loro nido sta mettendo a rischio il rifornimento elettrico della città e non fanno che attaccare chiunque cerchi di avvicinarsi. E, come se non bastasse, hanno destato l’interesse del Pokémon leggendario Mewtwo perché anche nella loro creazione c’è stato lo zampino degli esseri umani. Ma il loro capo, il Genesect rosso, non si fida di Mewtwo e in men che non si dica lo scontro tra i due diventa incontrollabile! Riusciranno Ash e i suoi amici a fermare questi due potentissimi Pokémon prima che radano al suolo la città?

Un appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che per coloro che non hanno ancora avuto modo di vederlo.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti