1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il trailer esteso della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Durante la giornata di oggi è stato rilasciato un trailer esteso e in alta definizione della serie animata Pokémon Sole e Luna! Guardiamolo assieme!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Durante la puntata di Pokénchi della scorsa domenica è stato rilasciato un trailer esteso e in alta definizione della serie animata Pokémon Sole e Luna! Guardiamolo assieme!

https://youtu.be/ETRitY00O8A

Esattamente come gli altri video, il filmato si apre con Ash, sua madre Delia, Pikachu e Mr. Mime. I quattro si trovano nella regione di Alola, dove possono immergersi in una realtà a loro sconosciuta. Fra spiagge tropicali ed acque cristalline, la famiglia Ketchum pare godersi il nuovo ambiente!

Dopo aver cavalcato uno Sharpedo, il nostro eroe incontrerà alcuni mostriciattoli di nuova generazione: Litten, Bewear, Exeggutor Forma Alola, Popplio e il misterioso Tapu Koko!

 

kawe-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna turtonator

 

Non solo l’Allenatore di Biancavilla farà la conoscenza di alcuni compagni di classe, ma avrà modo di sfidare il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco! Si preannuncia una battaglia infuocata a colpi di potenti Mosse Z!

Ricordiamo che la serie animata Pokémon Sole e Luna debutterà in Giappone nel mese di novembre 2016. Cosa ne pensate di questo video?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

HD Pokémon Sole e Luna serie animata serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti