...

Disponibile il settimo episodio di Pokémon Generazioni!

Disponibile il settimo episodio di Pokémon Generazioni!

Metti mi piace!
0 44

Rispettando in pieno la tabella di marcia, a partire da venerdì 14 ottobre The Pokémon Company International ha reso disponibile, attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, il settimo episodio della serie Pokémon Generazioni!

Pokémon-generazioni-serie-animataPokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!

Qui di seguito è possibile vedere il settimo episodio, intitolato “La visione“:

Un ospite inatteso si introduce nel rifugio del Team Magma, costringendo i suoi membri a lottare contro il tempo per realizzare i loro piani.

Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il 21 ottobre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.

Se vi siete persi i primi 6 miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Bell'episodio, mi chiedo se vedremo anche il team idro ma credo di sì. Il team magma una manica di babbi, attrezzature all'avanguardia e poi escono per assistere al risveglio di Archeogroudon senza alcuna protezione e restano lì impalati ad essere inceneriti dal bestione. Intelligenza over 9000

...

E fu così che Groudon detronizzò Godzilla 

 

...

"Voglio proprio.. analizzarti!!"

Spoiler

aww-yea.gif

 

Tocca per altri articoli