1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Mewtwo contro Mew è disponibile gratuitamente sulla TV Pokémon!

Lo storico primo film della serie animata, Mewtwo contro Mew, è finalmente divenuto disponibile sul servizio gratuito TV Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
16

Continuano le aggiunte alla videoteca online del sito ufficiale Pokémon! Questa volta è divenuto disponibile il primo storico film della serie animata: Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora!

mewtwo-contro-mew

Sul servizio gratuito TV Pokémon, presente sul sito ufficiale dei mostriciattoli, è divenuto disponibile lo streaming di Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora, meglio noto come Mewtwo contro Mew (clicca qui per guardarlo)! Come di consueto, lo streaming del film presenta una discreta qualità audio e video, rendendone la visione un tuffo nel passato abbastanza piacevole. Inoltre, per chi non conoscesse le vicende del lungometraggio, il sito ufficiale mette a disposizione un piccolo riassunto:

Giovanni, il capo del Team Rocket, intende dominare il mondo e, per farlo, coinvolge il suo nuovo esperimento, un potente clone di Mew denominato Mewtwo. Mewtwo è molto potente oltre che intelligente, a tal punto da non voler essere controllato da Giovanni. Dopo essere fuggito dal laboratorio, Mewtwo inizia ad architettare un proprio piano, invitando clandestinamente alcuni Allenatori di Pokémon affinché partecipino al suo ultimo test. Naturalmente, trattandosi di un evento destinato ai migliori Allenatori, Ash Ketchum è in prima fila!

Per ulteriori informazioni sul film Mewtwo contro Mew è possibile consultare la sezione presente sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibile cliccando qui. Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti