1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrati nuovi dettagli sulla serie animata ambientata ad Alola!

Sulla rivista giapponese Pokémon Fan Magazine sono stati mostrati nuovi dettagli riguardanti la serie animata che sarà ambientata nella regione di Alola!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese Pokémon Fan Magazine ha rivelato nuove informazioni sulla serie animata ambientata nella regione di Alola!

nuove-scan-serie-alola-trasloco

Come è possibile vedere dall’immagine ritraenti alcune pagine della rivista, sembra che Ash si trasferirà nella nuova regione assieme a sua madre, Delia Ketchum, ed al fidato Mr. Mime! Al momento questo non è un particolare certo, tuttavia, poiché in questa serie Ash dovrà andare a scuola, è probabile che la sua famiglia lo abbia seguito per stargli vicino.

Nell’immagine compaiono diversi personaggi, tra cui il Professor Kukui, Manuel Oak, cugino del Professor Oak di Kanto, e Lylia! Inoltre, data la presenza dei Capitani e di Tapu Koko – Pokémon che Ash incontrerà nel corso della propria avventura -, è ipotizzabile che il giovane affronterà le prove proposte nelle varie isole. Di confermato al momento è noto che Ash e Pikachu potranno effettuare una mossa Z: sulle pagine della rivista è possibile scorgere i due nel momento dell’attacco ed Ash prendere in mano un Cerchio Z!

Voi cosa ne pensate di questa serie? Avete già formulato delle teorie sulle avventure che Ash dovrà affrontare e sui Pokémon che lo accompagneranno? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti