Anime

Mostrati nuovi dettagli sulla serie animata ambientata ad Alola!

La rivista giapponese Pokémon Fan Magazine ha rivelato nuove informazioni sulla serie animata ambientata nella regione di Alola!

nuove-scan-serie-alola-trasloco

Come è possibile vedere dall’immagine ritraenti alcune pagine della rivista, sembra che Ash si trasferirà nella nuova regione assieme a sua madre, Delia Ketchum, ed al fidato Mr. Mime! Al momento questo non è un particolare certo, tuttavia, poiché in questa serie Ash dovrà andare a scuola, è probabile che la sua famiglia lo abbia seguito per stargli vicino.

Nell’immagine compaiono diversi personaggi, tra cui il Professor Kukui, Manuel Oak, cugino del Professor Oak di Kanto, e Lylia! Inoltre, data la presenza dei Capitani e di Tapu Koko – Pokémon che Ash incontrerà nel corso della propria avventura -, è ipotizzabile che il giovane affronterà le prove proposte nelle varie isole. Di confermato al momento è noto che Ash e Pikachu potranno effettuare una mossa Z: sulle pagine della rivista è possibile scorgere i due nel momento dell’attacco ed Ash prendere in mano un Cerchio Z!

Voi cosa ne pensate di questa serie? Avete già formulato delle teorie sulle avventure che Ash dovrà affrontare e sui Pokémon che lo accompagneranno? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Articolo di Vanessa Conti

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)