1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il primo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Lo speciale di Pokémon XYZ andato in onda oggi stesso su TV Tokyo si è concluso con il primissimo trailer della serie animata Pokémon ambientata ad Alola!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Lo speciale di Pokémon XYZ andato in onda oggi stesso su TV Tokyo si è concluso con il primissimo trailer della nuova serie animata Pokémon di Alola, prevista in Giappone per il mese di novembre!

Il trailer fa dare un’occhiata a quelle che saranno le avventure di Ash e Pikachu in Pokémon Sole e Luna. Come annunciato nei giorni scorsi, il nostro eroe frequenterà una scuola per Allenatori insieme a diversi personaggi chiave tratti dalla settima generazione. Oltre al Professor Kukui faranno il loro debutto Lylia, Ibis, Suiren, Chrys e Kawe, tutti nei panni di giovani studenti che accompagneranno Ash in questa nuova esperienza. Viene inoltre confermato l’utilizzo da parte di Pikachu della Gigascarica Folgorante, mossa Z di tipo Elettro.

Lylia nel trailer della serie animata     Mossa Z di Pikachu nel trailer della serie animata

Naturalmente Ketchum si scontrerà con il famigerato Team Skull, di cui ci vengono mostrate alcune Reclute, e troverà sul suo cammino una sfilza di nuovi mostriciattoli tra cui Rowlet, Litten, Popplio, Bewear, Turtinator e Bounsweet. Sia Charizard che Sharpedo fungeranno da Pokémon cavalcabili.

Il Team Skull nel trailer della serie animata     Litten nel trailer della serie animata

Cose ne pensate di questa breve anteprima? Ritenete che gli autori stiano facendo un buon lavoro con la serie animata di Alola? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti