1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I film Pokémon Nero – Victini e Reshiram e Bianco – Victini e Zekrom su TV Pokémon!

I film Pokémon incentrati su Victini sono disponibili in streaming gratuito sul servizio TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie!

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Recentemente sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming del quattordicesimo lungometraggio della serie animata, suddiviso in due differenti versioni, Il film Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom e Il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram, disponibili entrambi sul servizio TV Pokémon.

 

Quattordicesimo film Pokémon su Victini

Il sito ufficiale ha messo a disposizione agli utenti il quattordicesimo lungometraggio incentrato sul leggendario Victini!

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet. Per guardare direttamente il film clicca qui!

La trama del film, come riporta il sito ufficiale, ruota attorno al Pokémon Vittoria ed alle misteriose creature leggendarie di Unima.

Di seguito potete trovare il trailer e la trama de Il film Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom:

 

Durante i loro viaggi attraverso la regione di Unima, Ash e i suoi amici, Iris e Spighetto, arrivano a Eindoak, una città sorta ai piedi del castello conosciuto con il nome di Spada della Valle. I tre Allenatori sono giunti fino a qui per partecipare all’annuale Gara di Lotta, che sarà vinta da Ash grazie all’inaspettato aiuto del Pokémon misterioso Victini! Si scoprirà in seguito che Victini ha un legame molto speciale con questo posto…

In un passato ormai lontano, il castello sorgeva a guardia del Regno della Valle, e l’amicizia tra Victini e il sovrano garantiva la sicurezza a tutti i suoi abitanti. Tuttavia, quel regno è ormai svanito da tempo, lasciando dietro di sé potenti cimeli e Pokémon antichi. Damon, un discendente del Popolo della Valle, ha intenzione di far risorgere l’antico regno con l’aiuto del suo Reuniclus. Questi propositi lo portano fino ai confini estremi del deserto sterile, dove incontra il Pokémon leggendario Reshiram e lo convince a unirsi a lui.

Damon progetta di intrappolare Victini, così da poterne sfruttare i poteri, ma non appena il suo piano ha inizio, il villaggio di Eindoak si trova di fronte a un pericolo immane. Riuscirà Ash, con la forza degli ideali, a ottenere l’aiuto del Pokémon leggendario Zekrom per fermare Damon? E riusciranno a liberare Victini? La più grande avventura nella storia dei Pokémon sta per avere inizio!

 

 

Di seguito potete invece trovare il trailer e la trama de Il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram:

 

 

Durante i loro viaggi attraverso la regione di Unima, Ash e i suoi amici, Iris e Spighetto, arrivano a Eindoak, una città sorta ai piedi del castello conosciuto con il nome di Spada della Valle. I tre Allenatori sono giunti fino a qui per partecipare all’annuale Gara di Lotta, che sarà vinta da Ash grazie all’inaspettato aiuto del Pokémon misterioso Victini! Si scoprirà in seguito che Victini ha un legame molto speciale con questo posto…

In un passato ormai lontano, il castello sorgeva a guardia del Regno della Valle, e l’amicizia tra Victini e il sovrano garantiva la sicurezza a tutti i suoi abitanti. Tuttavia, quel regno è ormai svanito da tempo, lasciando dietro di sé potenti cimeli e Pokémon antichi. Damon, un discendente del Popolo della Valle, ha intenzione di far risorgere l’antico regno con l’aiuto del suo Gothitelle. Questi propositi lo portano fino ai confini estremi della tundra ghiacciata, dove incontra il Pokémon leggendario Zekrom e lo convince a unirsi a lui.

Damon progetta di intrappolare Victini, così da poterne sfruttare i poteri, ma non appena il suo piano ha inizio, il villaggio di Eindoak si trova di fronte a un pericolo immane. Riuscirà Ash, con la forza della verità, a ottenere l’aiuto del Pokémon leggendario Reshiram per fermare Damon? E riusciranno a liberare Victini? La più grande avventura nella storia dei Pokémon sta per avere inizio!

 

Per saperne di più su questo film è possibile consultare la sezione presente sul sito di Pokémon Millennium: Il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram e Il film Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti