Redazione
Una locandina dedicata alla nuova collezione di Gashapon Pokémon – che includerà gadget basati su Pikachu, Charizard, Snorlax, Slurpuff, MegaGlalie, Rowlet, Litten, Popplio, Solgaleo e Lunala – ha rivelato il probabile logo della serie animata di Alola.

Il marchio, visibile nella zona alta della locandina, è simile a quello di Pokémon XYZ; ciò suggerisce che possa trattarsi di una versione temporanea, ancora da definire. Non è da escludere che esso venga mostrato il 15 settembre 2016 in occasione del “grande annuncio” di cui abbiamo parlato in questo articolo.
Ricordiamo che i Gashapon sono gadget ottenibili via appositi distributori automatici. In particolare, quelli mostrati nel volantino saranno acquistabili da metà dicembre 2016 alla modica cifra di ¥100 yen. Chissà quali altri prodotti di settima generazione vedremo in futuro!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata).
Zarxiel
Maledetto Glalie -.-
Eren
ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo .