1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash contro Valérie! Rivelati due nuovi episodi di Pokémon XY!

L’ultimo numero della rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato altri episodi della serie animata Pokémon XY, che andranno a chiudere il mese di maggio…

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’ultimo numero della rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato altri episodi della serie animata Pokémon XY, che andranno a chiudere il mese di maggio. Cosa attenderà ad Ash e i suoi amici?

 

 

xy073 preview

Il primo episodio rivelato è l’XY073 intitolato Battaglia al Spettacolo di Bellezza! Bagon contro Spritzee!! (tradotto dal giapponese). Il gruppo arriva nella città di Romantopoli! Purtroppo però, la Capopalestra locale, Valérie, non può sfidare Ash essendo impegnata in un spettacolo di bellezza. L’episodio verrà trasmesso in Giappone su TV Tokyo il 21 maggio 2015. Sembra che nell’episodio apparirà Shota, il ragazzo misterioso che abbiamo già visto nell’attuale sigla iniziale giapponese di Pokémon XY e in un passato episodio.

xy074 preview

Il secondo e ultimo titolo rivelato è l’XY074 chiamato Battaglia nella Palestra di Romantopoli! La Meravigliosa Trappola Folletto!! (tradotto dal giapponese) che invece andrà in onda il 28 maggio. Ash sfiderà finalmente Valérie dopo lo spettacolo di bellezza! Come si svolgerà la lotta? I Pokémon di Valérie sono di tipo Folletto! A primo sguardo possono sembrare carini e calmi, ma mai abbassare lo sguardo! Il Sylveon di Valérie metterà in difficoltà Ash con la mossa Incantavoce, mentre il Fletchinder del ragazzo sarà nei guai a causa di Distortozona di Spritzee, che mette in pericolo i Pokémon più veloci. Riuscirà Ash a sconfiggere Valérie, la ragazza che riesce a capire il linguaggio dei Pokémon di tipo Folletto?

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY069Battaglia nella Palude! Goodra contro Florges!! in onda il 23 aprile 2015
XY070Conclusione! Goodra, vai oltre l’arcobaleno!! in onda il 30 aprile 2015.
XY071La sorte peggiore? Clem contro Meowth!! in onda il 7 maggio 2015.
XY072L’accoglienza di una Casa Stregata! in onda il 14 maggio 2015.
XY073Battaglia al Fashion Show! Bagon contro Spritzee!! in onda il 21 maggio 2015.
XY074Battaglia nella Palestra di Romantopoli! La Meravigliosa Trappola Folletto!! in onda il 28 maggio 2015.
SS033Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti