1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash cattura Noibat e Serena Eevee! Ecco la nuova sigla finale giapponese!

È stata mandata in onda la nuova sigla finale intitolata GaoGao All Stars, che ci da qualche piccola anticipazione sul futuro della serie!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come già annunciato in una precedente notizia,  dopo la puntata odierna della serie animata Pokémon XY andata in onda in Giappone su TV Tokyo, è stata mandata in onda la nuova sigla finale intitolata GaoGao All Stars, che ci da qualche piccola anticipazione sul futuro della serie!

https://www.youtube.com/watch?v=_DJbuAEVXE4

La nuova sigla di chiusura giapponese, che sarà anche la sigla del cortometraggio Pikachu e i Pokémon musicisti, vede protagonisti tutti i Pokémon appartenenti ad Ash, Lem, Serena e del Team Rocket. Tra questi, possiamo notare che nel corso dei prossimi episodi ci saranno alcune evoluzioni e catture.

gourgeist eevee noibat

Come avevamo già anticipato in varie notizie precedenti, il Pumpkaboo di Jessie si evolverà in un Gourgeist, purtroppo ancora non sappiamo con certezza in quale episodio si evolverà ma potrebbe essere in quello della Casa Strega, prossimamente in onda in Giappone su TV Tokyo. Confermata definitivamente la cattura del Noibat, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. Purtroppo ancora non sappiamo chi sarà l’Allenatore di questo Pokémon ma molto presumibilmente il Pokémon di tipo Volante/Drago verrà acchiappato il nostro Ash Ketchum, andando così a sostituire un altro Pokémon di tipo Drago, Goodra, sempre più vicino all’addio. A sorpresa invece, nella sigla finale è presente un Eevee, altro Pokémon che si unirà al gruppo. Sarà un Pokémon di Serena?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti