1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovi dettagli sulla trama del film Hoopa e lo scontro epocale!

Il sito ufficiale giapponese dedicato al 18esimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale è stato aggiornato con nuove informazioni riguardanti la trama…

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese dedicato al 18esimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale è stato aggiornato con nuove informazioni riguardanti la trama del lungometraggio e sul cast dei doppiatori!

 

 

immagine_hoopa ASH_01

Mentre Ash, Pikachu e gli altri continuano il loro viaggio, incontrano il Pokémon leggendario Hoopa, che possiede “gli anelli che possono evocare tutto e di più”, e una ragazza di nome Maria si prende cura di Hoopa.
Hoopa, che è un Pokémon molto scherzoso, inizia a tirare fuori varie cose dai suoi anelli, compreso il suo cibo preferito, le ciambelle, con sorpresa di tutti e divertendosi. Essendo un burlone, l’ingenuo e innocente Hoopa comincia a rivolgersi ad Ash e Pikachu come “Ashkan” e “Pikan”. Subito fa amicizia col gruppo e decidono di viaggiare insieme.

Una volta arrivati a Desertopoli (nome tradotto dal giapponese), Ash e gli altri incontrano il fratello maggiore di Maria, Barza. Tuttavia, sembra ci sia qualcosa che non va. Se si guarda più attentamente, ha in mano il Vaso del vincolo, che si dica sia il sigillo del Pokémon che una volta distrusse la città!

immagine_super_hoopa Hoopagrande

Un’aria malvagia fuoriesce dal vaso, che poi si trasforma in una grande ombra. L’ombra pian piano diventa visibile; È la forma originale di Hoopa Libero: “Super Hoopa”! Il Pokémon che andò su tutte le furie 100 anni fa era proprio Super Hoopa! Il potere originale di Hoopa era stato rinchiuso nel Vaso del vincolo, ma nel corso del tempo questo immenso potere si è trasformato in “rabbia” ed è rinato sotto forma del tenebroso Super Hoopa.

Hoopa Libero va su tutte le furie, chiamando a sé i Pokémon leggendari dai suoi 6 anelli! ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga, Palkia, Giratina e Kyurem… Questo metterà in serio pericolo la città. Al fine di proteggerla, Hoopa fa apparire altri Pokémon leggendari dai suoi anelli!

palkia riunione leggendaria 1

Quesa è veramente una “Lotta tra Leggende”. Una battaglia che potrebbe distruggere la Terra a brandelli, dividere gli oceani e distorcere lo spazio! Riusciranno Ash e i suoi amici a difendere Desertopoli al fianco del leggendario Hoopa? E come finirà la lotta tra Hoopa e Super Hoopa!? La battaglia più feroce della storia del cinema Pokémon sta per iniziare!

cast doppiatori

È stato inoltre aggiornato il cast dei doppiatori per il nuovo film. A doppiare Barza, il ragazzo amico di Hoopa, sarà Tatsuya Fujiwara (il primo a sinistra nella foto), mentre la sorella minore Maria sarà doppiata da Shoko Nakagawa (la ragazza al centro, nonché presentatrice del programma giapponese Pokémon Get TV). Ci sarà anche il ritorno di Koichi Yamadera (al centro, nonché presentatore di Oha Suta) che doppierà Hoopa nella sua Forma Liberata. Infine, Shinichi Shinohara (a destra nella foto) doppierà un Hippopotas che Ash e i suoi amici incontreranno nel deserto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Hoopa e lo Scontro Epocale Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti