1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il nuovo EPICO trailer del film Hoopa e lo scontro epocale!

È stato rivelato un nuovo ed emozionante trailer dedicato al prossimo lungometraggio animato Pokémon Hoopa e lo scontro epocale!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimissima puntata del programma giapponese Oha Suta, e in seguito caricato sul canale youtube ufficiale giapponese dei Pokémon, è stato rivelato un nuovo ed emozionante trailer dedicato al prossimo lungometraggio animato Pokémon Hoopa e lo scontro epocale!

https://www.youtube.com/watch?v=flKSQUE4uFo

Il nuovo filmato ci mostra alcune scene di lotta tra i vari Pokémon leggendari presenti nel film, come ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaRayquaza Cromatico, Lugia e tanti altri in una battaglia che si preannuncia tra le più grandi di tutta la storia del mondo Pokémon.

Ashelugia Hoopagrande evilash

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Il nostro Ash lotterà fianco a fianco assieme ad altri Pokémon leggendari chiamati da Hoopa per difendere la città. In una scena particolare, vediamo il nostro eroe cavalcare Lugia, che a molti riporterà alla mente vecchi ricordi legati al secondo lungometraggio Pokémon 2: La forza di Uno. Sembra inoltre che Ash verrà impossessato dal potere malvagio nascosto dentro al Vaso del Vincolo. Il trailer ci mostra anche per la prima volta Hoopa Libero, rivelato proprio in questi giorni internazionalmente. È possibile anche ascoltare, al minuto 0:33, una piccola anteprima della sigla finale giapponese del film, chiamata Tweedia e di cui vi abbiamo già parlato in un’altra notizia, e a partire dal minuto 1:15 un breve assaggio della nuovissima sigla finale della serie animata Pokémon XY chiamata GaoGao All Stars!

hoopashort1 hoopashort2

È stata annunciata anche una nuova serie dedicata al Pokémon protagonista del prossimo film, Hoopa. La serie, chiamata Il piano di Hoopa che sarà trasmessa dal programma Oha Suta su TV Tokyo! Il piccolo Pokémon metterà in difficoltà i nostri Ash e Pikachu, e sembra proprio che apparirà qualche Pokémon leggendario! Gli episodi, ciascuno di circa 2-3 minuti, verranno trasmessi ogni giovedì a partire dal 23 aprile 2015.

https://www.youtube.com/watch?v=MJi5Wqu6tuQ&feature=youtu.be

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti