1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Hoopa e lo scontro epocale: Annunciato il rilascio internazionale del nuovo film Pokémon!

The Pokémon Company International ha annunciato oggi il rilascio al di fuori del Giappone del film Hoopa e lo scontro epocale, in arrivo nel 2015.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato oggi il rilascio al di fuori del territorio giapponese del film Pokémon con protagonista Hoopa!

 

Pokémon Film Hoopa e lo scontro epocal

Il titolo ufficiale italiano sarà Hoopa e lo scontro epocale. Questo film animato di 70 minuti porta Ash, Pikachu e i loro amici a visitare una città deserta sulla costa. Qui incontrano il Pokémon misterioso Hoopa che ha l’abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici. Di seguito la trama ufficiale italiana e il trailer inglese del film:

Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un eroe coraggioso che tanto tempo fa riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l’oscurità che ha dentro sé o sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e scatenare uno scontro leggendario?

Nel film faranno la loro apparizione moltissimi Pokémon leggendari tra cui ArcheoGroudonArcheoKyogre, MegaRayquaza CromaticoLatiasLatiosDialgaPalkiaGiratinaKyurem e il Pokémon Primevo Arceus.

Hoopa manifesto Film

Il film verrà presentato al pubblico durante il noto Festival del Cinema di Cannes, in Francia. Hoopa e lo scontro epocale debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio, mentre negli Stati Uniti sarà trasmesso su Cartoon Network a fine 2015. Il trailer italiano e maggiori informazioni sulla distribuzione del film in Italia verranno svelate presto.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti