1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gli ascolti della prima sigla Pokémon sono saliti del 382% su Spotify!

A sorpresa gli ascolta della prima sigla dell’anime Pokémon sono saliti alle stelle su Spotify grazie al rilascio di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La mitica prima sigla ufficiale della serie animata PokémonGotta Catch ‘Em All!“, nella sua versione inglese, negli ultimi giorni ha visto salire di addirittura il 382% il numero di ascolti giornalieri su Spotify, l’applicazione più famosa per ascoltare musica su dispositivi fissi e mobili!

Questo balzo in avanti incredibile per quanto riguarda il numero di riproduzioni è dovuto principalmente al rilascio di Pokémon GO! La nuova applicazione di Niantic per dispositivi iOS e Android, infatti, fin dal suo rilascio in Australia e Nuova Zelanda ha riscontrato un successo repentino e imprevedibile, facendo anche salire le azioni Nintendo ai valori più alti da 33 anni a questa parte.

indigo league

Gli effetti semplicemente straordinari ed imprevedibili di Pokémon GO sul mondo Nintendo comunque non si fermano qui. Secondo molti analisti del settore la nuova applicazione di Niantic può già essere considerata il gioco più influente dell’anno.

Dopo aver sbriciolato ogni record per quanto riguarda i download negli Stati Uniti e aver conquistato il primato per gli acquisti in-app in tutto il mondo, Pokémon GO ha ancora molti margini di crescita, dato che deve ancora essere rilasciato ufficialmente in Canada e in Europa!

ho-oh anime

E voi, ve le ricordate ancora le parole della mitica prima sigla della serie animata? Quali ricordi del mondo dei mostriciattoli tascabili vi evoca? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti