1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arriva MegaGarchomp! Ash cattura Noibat? Novità dei prossimi episodi di Pokémon XY!

Ci aspettano ancora episodi avvincenti per la serie animata Pokémon XY! Mentre Ash si prepara a vincere le ultime medaglie…

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ci aspettano ancora episodi avvincenti per Pokémon: serie XY! Mentre il nostro eroe Ash si prepara a vincere le ultime medaglie necessarie per partecipare alla Lega Pokémon di Kalos, ci saranno probabilmente nuovi cambiamenti nelle squadre del gruppo e nuovi personaggi da conoscere!

https://www.youtube.com/watch?v=HrWTIets9og

Una nuova anteprima è stata rilasciata per il prossimo episodio di Pokémon XY, il numero 067 chiamato Battaglia nella Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! (tradotto dal giapponese). Un’accesa sfida tra due amici! Un grande scontro tra Ash e Lem! Il nostro eroe ha come obiettivo quello di vincere la sua quinta Medaglia di Kalos, ma il suo compagno di viaggo, Lem, che ormai lo conosce bene, farà di tutto per bloccargli il cammino! Sarà una delle lotte più emozionanti di tutta la serie Pokémon, con animazioni di altissima qualità che abbiamo già avuto modo di osservare in queste piccole anteprime. Come finirà la lotta?

Pokémon xy 068 Mega-Garchomp-Official-Art

Finalmente abbiamo nuove informazioni sull’episodio XY068L’Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! (tradotto dal giapponese). Mentre Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio, si fermano momentaneamente al Laboratorio del Professor Platan. Qui sono entusiasti di venire a sapere che il Professore possiede la Garchompite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Garchomp. Il Team Rocket però ruba la Pietrachiave e lo stesso Pokémon. Ash e gli altri allora li inseguono ma il trio decide di provare a far megaevolvere Garchomp e di attaccarli. Come finirà?

Pokémon xy 069 Artwork671

Nell’episodio XY069Battaglia nella Palude! Goodra contro Florges!! (tradotto dal giapponese), Ash e i suoi amici si fermano nelle Paludi, che si riveleranno essere la casa di Goodra. Il Pokémon è molto felice di riunirsi ai suoi amici, ma ben presto appare un esercito guidato da un Florges che li attacca. Riuscirà Goodra a salvare i suoi amici e la sua casa?

Proseguendo proprio da questo, l’episodio XY070Conclusione! Goodra, Vai Oltre l’Arcobaleno!! (tradotto dal giapponese) sarà il continuo della puntata precedente. Sembra che i Florges abbiano rapito il Pikachu di Ash, il quale lavorerà molto assieme a Goodra per salvarlo! Ci riusciranno? E Goodra lascerà Ash per restare a proteggere la sua casa?

Shota_Treecko Valérie

Sono stati rivelati anche alcuni Pokémon che saranno presenti negli episodi successivi all’XY071 e XY072 (dei quali abbiamo già parlato in una nostra precedente notizia). Un Pokémon che debutterà nell’XY073 sarà Bagon, che potrebbe essere uno dei Pokémon appartenenti a Shota (nome giapponese), un nuovo personaggio di Pokémon XY che tiene con sé anche un Treecko. L’episodio dovrebbe segnare anche il debutto di Valérie, magari proprio in una lotto contro Shota (che dovrebbe essere un nuovo rivale di Ash alla Lega Pokémon), anche perché l’XY074 vede uno Spritzee come Pokémon principale, e quindi il nostro Ash si ritroverà faccia a faccia contro la Capopalestra di tipo Folletto. L’episodio XY075 sembra che avrà tra i Pokémon principali proprio un Treecko, molto probabilmente lo stesso di Shota. Ci sarà quindi una lotta tra Ash e Shota?

Pokémoncorto18 posterBig

L’episodio XY076 vede l’apparizione di un Noibat, Pokémon che potrebbe essere catturato da qualcuno del nostro gruppo di eroi. Infatti, Noibat appare anche nel poster del prossimo cortometraggio Pokémon Pikachu e i Pokémon musicisti. Questa ovviamente non è una conferma, potrebbero essere semplicemente degli esemplari che appaiono ai fini della trama dell’episodio o del corto, ma potrebbe anche essere un nuovo Pokémon, forse proprio dello stesso Ash o magari Serena. L’XY077 vedrà il ritorno di un vecchio Pokémon, Starly, purtroppo però non abbiamo idea di cosa possa significare, mentre l’XY078 vedrà come protagonista un Meowth, forse quello del Team Rocket. Che il Pokémon Graffimiao si innamori nuovamente di qualche Pokémon? Staremo a vedere se le nostre previsioni sono esatte quando annunceranno i titoli degli episodi!

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY067Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.
XY068L’Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.
XY069Battaglia nella Palude! Goodra contro Florges!! in onda il 23 aprile 2015
XY070Conclusione! Goodra, vai oltre l’arcobaleno!! in onda il 30 aprile 2015.
XY071La sorte peggiore? Clem contro Meowth!! in onda il 7 maggio 2015.
XY072L’accoglienza di una Casa Stregata! in onda il 14 maggio 2015.
SS033Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Noibat Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti