1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelata la forma originale di Magearna in CoroCoro Ichiban!

La rivista bimestrale CoroCoro Ichiban! ha rivelato nella sua ultima uscita un nuovo schema di colori del Pokémon leggendario Magearna!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rivista bimestrale CoroCoro Ichiban! ha rivelato nella sua ultima uscita un nuovo schema di colori del Pokémon leggendario Magearna! Questa versione apparirà nel diciannovesimo lungometraggio Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico”.

 

Magearna Poké Ball

 

Quella che abbiamo davanti a prima vista potrebbe essere la versione cromatica o la forma Poké Ball del Pokémon Artificiale Magearna. Tuttavia la descrizione che accompagna l’immagine suggerisce che questa sia l’antica colorazione del Pokémon:

Magearna era differente 500 anni fa! Puoi vedere questo materiale confidenziale in esclusiva su questa rivista!
Quando Magearna serviva il regno di Azoth 500 anni fa pare avesse questo bellissimo schema di colori.
Non è sorprendente di come sia differente da come appare ora? Vieni a vedere come appare sugli schermi delle sale cinematografiche!

 

Magearna forma originale

 

Siamo davanti ad un Magearna che in 500 anni ha perso il suo colore originale? O c’è qualcos’altro dietro a questo cambio di colore? Per ora non sappiamo se ciò si rifletterà in qualche modo in Pokémon Sole e Luna. Potrebbe riguardare il mistero riguardante il progetto AZOTH visto già in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Vedremo questa forma in Pokémon Sole e Luna? Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti