1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrata la presentazione di Jarvis, l’antagonista del diciannovesimo film Pokémon!

Scopriamo Jarvis, uno dei nuovi personaggi che compariranno all’interno del lungometraggio Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico”!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Nelle scorse settimane il blog ufficiale del diciannovesimo film Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico” ha mostrato la presentazione di Chymia, la principessa del Regno di Azoth, e di suo fratello Racel, due dei vari nuovi personaggi che compariranno all’interno del lungometraggio. Recentemente il blog ha aggiornato nuovamente la sua pagina inserendo la presentazione di un altro personaggio, ovvero Jarvis.

Jarvis(2)
Jarvis(1)

 

Jarvis è il ministro del governo del regno di Azoth. Utilizzando la “Scienza del mistero”, ha inventato un dispositivo in grado di far megaevolvere un Pokémon con la forza. Il suo scopo è governare il regno usando il “Cuore d’anima” di Magearna e sarà l’antagonista di Ash e i suoi amici. Possiede un MegaGengar Cromatico.

A dare voce a questo personaggio sarà Koichi Yamadera.

Ricordiamo che il debutto del diciannovesimo lungometraggio Pokémon è previsto per il 16 luglio 2016 nelle sale nipponiche. Al momento non è ancora nota l’uscita di “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico” nelle sale italiane e statunitensi.

Cosa ne pensate di questo personaggio? Riusciranno Ash e i suoi amici a impedirgli di realizzare i suoi subdoli piani?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

jarvis Pokémon Volcanion e la Meraviglia Meccanica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti