Anime

Il film Pokémon: L'ascesa di Darkrai verrà trasmesso su K2 il 23 maggio!

Il decimo film Pokémon “L’ascesa di Darkrai“, proiettato in Giappone per la prima volta il 14 luglio 2007  e arrivato successivamente in Italia il 12 luglio 2008, verrà trasmesso durante il Grande Cinema K2 sull’omonimo canale in data lunedì 23 maggio 2016 alle ore 19:55.

F10_LogoITA

Il Grande Cinema di K2 torna nel mondo dei mostriciattoli tascabili con il decimo lungometraggio Pokémon: L’ascesa di Darkrai. Il Pokémon Neropesto è il protagonista assoluto di questo maggio 2016 con eventi, gadget e distribuzioni in occasione del ventesimo anniversario del brand. Il film verrà riproposto in replica sabato 28 maggio 2016 alle 13:15 e domenica 29 maggio alle 09:10. Di seguito la trama dal sito ufficiale K2:

Ash ritiene ormai di sapere tutto sui Pokémon, ma sarà pronto ad affrontare il misterioso Darkrai nella sua nuova e fantastica avventura? In viaggio verso un torneo di Pokémon, i nostri avventurieri attraversano la città di Álamos, che ospita la Torre Spazio-Tempo. In compagnia della bellissima Alice, Ash e i suoi amici scoprono che qualcosa sta causando dei terribili incubi ai Pokémon e alle persone! Il Barone Alberto, un cittadino rispettato benché arrogante, è convinto che sia opera di Darkrai. Come se avesse udito le accuse, Darkrai fa la sua comparsa, affrontando i nostri eroi! Chi è Darkrai? È un amico… o un nemico? Quando si apre un varco nel cielo sopra la città di Álamos e i Pokémon Leggendari Dialga e Palkia appaiono da un’altra dimensione, il loro scontro infinito minaccia di creare una lacerazione nel continuum spazio-temporale! Riusciranno Ash e i suoi amici a sopravvivere allo scontro e a scoprire la vera natura di Darkrai?

 

Articolo di Matteo Stefanini

Offerte Amazon

Commenti

...
Combo 17/05/2016 14:38:06

Non so se vedrò lunedì o sabato, domenica sarò a letto :'D.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)