1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: L’ascesa di Darkrai verrà trasmesso su K2 il 23 maggio!

Il Grande Cinema di K2 torna nel mondo Pokémon con il decimo lungometraggio “L’ascesa di Darkrai”, atteso per il 23 maggio 2016!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il decimo film Pokémon “L’ascesa di Darkrai“, proiettato in Giappone per la prima volta il 14 luglio 2007  e arrivato successivamente in Italia il 12 luglio 2008, verrà trasmesso durante il Grande Cinema K2 sull’omonimo canale in data lunedì 23 maggio 2016 alle ore 19:55.

F10_LogoITA

Il Grande Cinema di K2 torna nel mondo dei mostriciattoli tascabili con il decimo lungometraggio Pokémon: L’ascesa di Darkrai. Il Pokémon Neropesto è il protagonista assoluto di questo maggio 2016 con eventi, gadget e distribuzioni in occasione del ventesimo anniversario del brand. Il film verrà riproposto in replica sabato 28 maggio 2016 alle 13:15 e domenica 29 maggio alle 09:10. Di seguito la trama dal sito ufficiale K2:

Ash ritiene ormai di sapere tutto sui Pokémon, ma sarà pronto ad affrontare il misterioso Darkrai nella sua nuova e fantastica avventura? In viaggio verso un torneo di Pokémon, i nostri avventurieri attraversano la città di Álamos, che ospita la Torre Spazio-Tempo. In compagnia della bellissima Alice, Ash e i suoi amici scoprono che qualcosa sta causando dei terribili incubi ai Pokémon e alle persone! Il Barone Alberto, un cittadino rispettato benché arrogante, è convinto che sia opera di Darkrai. Come se avesse udito le accuse, Darkrai fa la sua comparsa, affrontando i nostri eroi! Chi è Darkrai? È un amico… o un nemico? Quando si apre un varco nel cielo sopra la città di Álamos e i Pokémon Leggendari Dialga e Palkia appaiono da un’altra dimensione, il loro scontro infinito minaccia di creare una lacerazione nel continuum spazio-temporale! Riusciranno Ash e i suoi amici a sopravvivere allo scontro e a scoprire la vera natura di Darkrai?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti