1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L’ascesa di Darkrai disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

Sul servizio TV Pokémon offerto dal sito ufficiale della serie è divenuto disponibile in streaming italiano gratuito il film L’ascesa di Darkrai!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il decimo lungometraggio della serie animata Pokémon, L’ascesa di Darkrai, è finalmente divenuto disponibile in streaming italiano gratuito!

F10_LogoITA-300x117Il film, che è offerto dal sito ufficiale italiano della serie, può essere visto sul servizio TV Pokémon, raggiungibile dal sito stesso o da qui. Oltre ad essere completamente gratuito, lo streaming si presenta in ottima qualità, sia dal punto di vista visivo che sonoro!

Protagonista del film è, come si evince dal titolo, il misterioso Pokémon Darkrai. Per chi non conoscesse la trama o non lo ricordasse, accanto allo streaming è presente un piccolo riassunto esplicativo. Eccolo riportato:

Chi è Darkrai? È un amico… o un nemico? Quando si apre un varco nel cielo sopra la città di Álamos e i Pokémon Leggendari Dialga e Palkia appaiono da un’altra dimensione, il loro scontro infinito minaccia di creare una lacerazione nel continuum spazio-temporale! Riusciranno Ash e i suoi amici a sopravvivere allo scontro e a scoprire la vera natura di Darkrai?

Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti