1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

TV Pokémon per Android ed iOS si aggiorna con importanti novità!

L’applicazione TV Pokémon riceve un importante aggiornamento che introduce nuove funzioni davvero interessanti.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha aggiornato l’applicazione TV Pokémon per Android ed iOS introducendo nuove funzioni molto interessanti.

TV Pokémon

TV Pokémon è l’applicazione ufficiale che permette la visione dei lungometraggi e degli episodi della serie animata Pokémon tramite smartphone e tablet.

Tramite l’applicazione è possibile vedere sia le puntate più recenti della serie XY che gli episodi storici della Indigo League oltre a film come Pokémon 2 – La forza di uno.

L’aggiornamento 2.0 dell’app introduce su entrambe le piattaforme software le seguenti novità:

Il tuo canale: quando i fan iniziano a guardare un episodio, questo viene automaticamente salvato nel loro canale, per cui è facile riprendere esattamente dove lo si era lasciato. Anche gli episodi visti rimarranno in questo canale e un nuovo episodio verrà trasmesso automaticamente alla conclusione del precedente.

canali TV Pokémon

Contenuti scaricabili: i fan senza accesso alla rete potranno ugualmente divertirsi con i loro contenuti Pokémon preferiti. Con la app aggiornata, gli utenti possono scegliere un episodio o un film per guardarlo offline quando vogliono. Il video verrà salvato sul loro dispositivo per una settimana per poi essere automaticamente cancellato.

video Offline Tv Pokémon

Votare i video: con questa divertente funzionalità, i fan dei Pokémon possono dare un voto a ogni singolo video quando hanno finito di guardarlo. Il loro voto contribuirà al punteggio totale di quel video.

Notifiche push: gli utenti potranno ora sapere quando nuovi film ed episodi vengono aggiunti a TV Pokémon grazie a queste comodissime notifiche.

Con queste nuove funzioni tutti i fan potranno finalmente usufruire dei propri contenuti preferiti con maggior comodità ed in assoluta mobilità.

Non vi dimenticate che presto su TV Pokémon verranno aggiunte anche le puntate della nuovissima serie Pokémon XY&Z in arrivo il 7 maggio su K2 e che l’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google e dall’App Store di Apple!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android anime iOS TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti