1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

YUKI canta “Mailing out My Voice”, sigla di chiusura del 19esimo Film Pokémon!

La sigla di chiusura del diciannovesimo lungometraggio Pokémon, intitolata “Mailing out My Voice”, sarà cantata dall’artista giapponese Yuki Kuramochi!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La sigla di chiusura del diciannovesimo lungometraggio Pokémon, intitolata “Mailing out My Voice” (dal giapponese “ポストに声を投げ入れて”), sarà cantata dall’artista Yuki Kuramochi!

Yuki canta la sigla di chiusura del 19esimo Film Pokémon

Un trailer che include “Mailing out My Voice” sarà mostrato durante l’episodio di “Oha Suta: The Super Kids Station” in onda il 14 aprile 2016 su TV Tokyo e, dal 16 aprile 2016, in tutti i cinema del Sol levante. La sigla è stata scritta da Yuki in persona, la quale ha commentato dicendo:

Dopo aver accettato di scrivere la sigla, ho letto la sceneggiatura del film ed ho scritto il testo della canzone. È stato un grande onore. Ne sono estremamente grata.

Mi piacciono molto le lettere. Per questo, ogni volta che imbuco una lettera nella casella postale, penso al volto del destinatario. E quel volto non manca mai di farmi sorridere. Tenere a persone care è la stessa cosa che amare se stessi. Ho scritto questo testo pensando al fatto che di certo Volcanion si è sentito così. Manderò questa canzone a tutti gli “Io” e “Voi” là fuori. Che possa cavalcare il vento fino a raggiungervi

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Magearna Volcanion Volcanion e la Meraviglia Meccanica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti