1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon 2 – La forza di uno arriva in streaming gratuito sul sito ufficiale!

Il sito ufficiale italiano dei Pokémon ha rilasciato sul servizio di streaming gratuito TV Pokémon il film Pokémon 2 – La forza di uno!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Dopo essere stato trasmesso sul canale K2 qualche tempo fa, il film Pokémon 2 – La forza di uno è divenuto disponibile anche in streaming!

Pokémon 2 - la forza di unoPer chi si fosse perso questo fantastico lungometraggio o semplicemente per qualche nostalgico che vuole passare un paio d’ore catapultato nel mondo Pokémon, è divenuto possibile guardarlo su Internet usufruendo di un comodo servizio di streaming gratuito! Lo streaming, in ottima qualità, è offerto dalla TV Pokémon del sito ufficiale italiano della serie. Clicca qui per andare al servizio!

Per chi non la conoscesse, ecco la trama di Pokémon 2 – La forza di uno direttamente dal sito:

Ash e i suoi amici affrontano un viaggio attraverso le Isole Orange, arcipelago apparentemente tranquillo situato all’estremo sud della regione di Kanto, che ospita misteri, avventure e Pokémon Leggendari! Lawrence III ne è consapevole e per questo intende esplorare le varie isole per catturare tre Pokémon Leggendari di tipo Volante: Moltres, Articuno e Zapdos, che comunque non sono il suo fine ultimo poiché, nonostante i loro poteri, i tre non sono che il tramite per arrivare a Lugia, il guardiano del mare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti