1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Giappone si prepara al diciannovesimo film con due campagne promozionali!

In vista della première di luglio del diciannovesimo film della serie animata, in Giappone sono state lanciate due campagne promozionali!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In occasione della première del 16 luglio del diciannovesimo film Pokémon, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, in Giappone hanno preso luogo due simpatiche campagne promozionali!

immagine prima campagna diciannovesimo filmLa prima, chiamata “2016 Kygnus Spring Oil Fair“, si svolgerà per tutto il mese di aprile, quindi dallo scorso venerdì fino a sabato 30! La campagna consiste nell’acquistare olio nelle stazioni Kygnus in cambio di biglietti della lotteria: i clienti che spenderanno 2000 o più yen (circa 16,00 euro) avranno l’occasione, salvo alcune eccezioni, di partecipare all’iniziativa prendeno un biglietto!

premi prima campagna diciannovesimo filmI vincitori estratti saranno trecento. Tra questi, centocinquanta riceveranno un PokéDeru Gacha 2.0 (un giochino elettronico simile ad un Pokéwalker) mentre i rimanenti avranno in regalo un peluche Pikachu a grandezza naturale!

logo seconda campagna diciannovesimo filmLa seconda campagna, “I Choose You! Backing Campaign for Your Supported Pokémon“, si svolgerà da sabato 16 aprile a domenica 8 maggio! Per partecipare basterà compilare nei negozi aderenti (tra cui Pokémon Center, Pokémon Store e Toys ‘R’ Us) una cartolina che sarà rilasciata con una spesa uguale o superiore a 800 yen (circa 6,70 euro) su determinati prodotti! Essa andrà compilata con il nome del Pokémon che si vuole “supportare” ed i mille fortunati vincitori che verranno estratti riceveranno dei premi basati proprio su quel Pokémon!

premi seconda campagna diciannovesimo filmI premi in palio sono una t-shirt esclusiva che raffigura il Pokémon scelto, una carta che mostra il Pokémon ed infine un moncollé color oro del Pokémon! I prodotti su cui verrà applicata la promozione, invece, sono i seguenti:

prodotti seconda campagna diciannovesimo filmCertamente un bel modo di festeggiare il diciannovesimo film della serie!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti